sabato 6 ottobre 2012

Orago (VA)

Il nostro “Tempio” di Orago è addobbato a festa.
Come ogni anno ci ritroviamo per questa premiazione che è diventata quasi una “funzione religiosa” e la nostra religione è il ciclismo off-road.

E’ tempo di bilanci e devo dire che il mio appello dello scorso anno relativamente alla categoria Primavera ha avuto seguito e con piacere ho notato un incremento considerevole di presenze nel Master in questa categoria grazie ai ragazzi del “IL CICLISTA” di Domodossola che hanno dato del filo da torcere a tutti gli altri.
Bene così, la sensibilità dei dirigenti di questo Team sulla categoria giovanile è stata premiata e questa sera si portano a casa il Trofeo di miglior squadra del Master.
E poi è giusto che i miei ragazzi della IRIDE hanno finalmente trovato degli avversari con cui lottare e sudarsi le posizioni in classifica. Così c’è più sale nella zuppa.
Bene anche il piccolo Niccolò Tumiati, costante e generoso, peccato sia solo, ma l’eco delle sue prestazioni echeggia nella Valsesia e sono certo che altri lo seguiranno.
Bene Bogianchini che continua la sua politica con i più piccoli che un giorno … diventeranno grandi biker.
Vedo anche new entry interessanti come Ballini Simone, Beltramo Gregorio e Rovano Niccolò.
Sempre presenti gli storici piemontesi doc: Gelli Michele, Riconda Stefano e Crittino Simone.
Ecco, il gruppo dei giovani si è formato, sono tutti amici, giocano dopo la gara, fanno gruppo, crescono, condividono con i grandi … la stessa passione.