sabato 18 novembre 2006

2006: MOMENTI DI GLORIA

GRANDE CICLOTURISMO NELLA STAGIONE 2006

- OROPA su strada andata e ritorno
- SCATTA MINOIA in mtb dal Devero al Vannino

Ancora e sempre cicloturismo, anche un po’ estremo forse…, ma sempre cicloturismo. Momenti di gloria da raccontare ai nipotini quando saremo vecchi (per ora siamo ancora giovanissimi!).
Ottime prestazioni anche fra gli agonisti che ringraziamo per l’impegno profuso. Solo la passione li spinge a dedicare tanto tempo e fatica negli allenamenti e sui campi di gara.
Solo un piccolo appunto: forse in alcuni momenti è mancato il gruppo, per esempio in alcune garette che un tempo erano pietre irremovibili degli appuntamenti annuali, momenti irrinunciabili di confronto/incontro, dove ci si raccontava le ultime novità ciclistiche e ci si sfotteva amichevolmente e reciprocamente sulla forma fisica calante, chiacchierando e mangiucchiando insieme schifezzuole dei ristori, come ad esempio a Quarna, Cavandone, Pollino, Agrano estate, Agrano autunno, Agrano Sociale, UILDM S.Vito, Bianconi day, Bicincittà, Telethon. Sono occasioni di incontro che è un peccato perdere e che forse giustificano da soli il motivo per cui facciamo parte di un gruppo sportivo con tanto di tessera, altrimenti perché…? 

ALBO D’ORO 2006

Lombardi Andrea
1° classificato Campionato Provinciale VCO Strada della Montagna categoria Debuttanti
1° classificato Campionato Provinciale VCO Strada veloce categoria Debuttanti

Martinoli GianMarco
1° classificato Campionato Provinciale VCO Mountain Bike categoria Debuttanti

Fortis Marco
1° classificato Campionato Provinciale VCO Strada della Montagna categoria Gentlemen

Ciocca Ivan
3° classificato Campionato Provinciale VCO Strada della Montagna categoria Senior
3° classificato Master Autunno Mountain Bike categoria Senior
Campione Sociale partecipazioni

Inoltre Femia Alberto e Nicolini Roberta hanno partecipato all’impegnativo ed estenuante Master Mtb SPORT&SPORTS Cicli Varsalona (ex Paulaneer) nelle province di VB,NO,MI,VA,VC, conseguendo posizioni di prestigio; rispettivamente Femia 4° su 79 Junior e Nicolini 7° su 32 Donne.
Bene fra gli agonisti anche Sogni Luca che ha profuso un notevole impegno con ben 23 partecipazioni ad alto livello e Zanetta Guido che con 11 partecipazioni ha confermato il suo ottimo stato di forma.