sabato 13 agosto 2005

Passo del Gries con qualche piccolo inconveniente

La mega escursione Baceno-Devero-Arbola-Binn-Goms-Nufenen-Gries-Formazza-Baceno (una passeggiatina di 140 km. circa) intrapresa dai nostri 3 piccoli esploratori, sembra che non si sia conclusa nel migliore dei modi (dipende dai punti di vista).
Abbiamo sentito voci di una notte brava nel salone delle feste al passo del Gries con tavolate imbandite di ogni ben di Dio di roba da mangiare e fiumi di brindisi a base di vinello frizzante Malvasia DOC. Ambiente chic e accogliente, tanta bella gente, musica di tendenza, temperatura forse un po’ bassina ma l’ideale per danzare, giochi di società, luce soffusa (molto soffusa), intrattenimenti vari tra cui un numero di alta acrobazia in bicicletta in cui l’acrobata (in bici) cercava di eseguire il salto di una catena (di ferro) al buio e senza rete di protezione … incredibile!!!

Insomma sembra che sia stato un vero spasso, gran bisboccia e divertimenti con Cena e … dopo Cena, tutto compreso e a prezzi modici! Una vera notte da leoni, ma ovviamente un mattino da …
Tutto questo solo per sentito dire. Ma forse è meglio che vi fate raccontare i particolari succulenti dai veri protagonisti dell’intera vicenda, penso la più grande avventura del 2005.
Grazie anche a loro quindi (e come faremmo senza!?!) ...