venerdì 29 novembre 2002

2002 UNA GRANDE ANNATA - GRAZIE

Grazie a tutti gli atleti cha hanno dato lustro al nostro team nel corso del 2002 realizzando obbiettivi fino ad ora impensabili.

Vittorie e posizionamenti di rilievo nei seguenti: Campionato Regionale individuale, Campionato Provinciale a Squadre, Campionato Provinciale individuale, Trofeo Paulaner, Campionato Provinciale della Montagna, Giro del Lago d’Orta Crono coppie, OltrePo bike trophy.
Grazie agli sponsor e agli Enti che ci hanno sostenuto: Acquaviva, Tuttocolore, Cicli Pitillo, Fondazione Cariplo, Comune di Omegna, Gherardini Tabacchi, SARA Assicurazioni, Allory Line, SBS. Grazie alle Società VCO Progresso e IMMOBILSERVICE che ci hanno concretamente aiutati nella realizzazione della nostra bellissima Sede Sociale. Grazie al Comune di Cesara che ci ha sostenuto nella realizzazione della Scuola Ciclismo da Montagna per i giovani.
Grazie all’entusiasmo e alla buona volontà del nostro Presidente e di alcuni Soci, sempre pronti a darsi da fare per il bene comune del team, impegnando il loro tempo prezioso nelle varie attività sociali necessarie alla vita del gruppo (organizzazione gara, allestimento Sede Sociale, rapporti con sponsor e fornitori, realizzazione Scuola di Ciclismo, allestimento Campo Scuola, ecc...).
Grazie ai 47 soci tesserati che hanno collezionato più di 300 partecipazioni in gare e manifestazioni ciclistiche portando i colori della Iride Mtb Omegna in tutta Italia. I Soci storici tengono ancora bene il ritmo e sono stati affiancati da nuovi Soci molto volenterosi e atleticamente ben preparati, che mietono vittorie e posizionamenti a ritmi impressionanti. Per non dimenticare i Soci Cicloturisti che hanno partecipato a prove impegnative come i Sigilli dei Laghi e Tris del VCO.
Grazie al nostro Giudice di Gara che, con l’impegno, la precisione e la serietà sempre dimostrata, ha raggiunto ormai i vertici direzionali del ciclismo locale; infatti da quest’anno rivestirà la carica di Presidente Provinciale VCO UDACE, unanimemente eletto da tutte le Società Ciclistiche del VCO.
E’ difficile per un gruppo sportivo modesto come il nostro realizzare tutte le ambizioni e gli obbiettivi programmati al momento della sua fondazione, nel lontano 1997, noi ci stiamo riuscendo e forse siamo andati anche un po’ oltre.
Dopo 6 anni di attività “Off Road & On the Road” e dopo 5 anni di affiliazione UDACE, con l’aiuto di tutti, pensiamo di poter continuare su questa strada per promuovere il ciclismo amatoriale in ogni sua forma nel miglior modo possibile anche per gli anni che verranno.